Mad World: nuovo MMORPG HTML5 Cross-Platform

Mad World è un gioco coreano sviluppato da Jandisoft, un gruppo composto da alcuni veterani che hanno contribuito alla creazione di Metin 2.

Si tratta sostanzialmente di un MMORPG in 2D realizzato in HTML5 e multi-piattaforma, disponibile per Windows, Mac, Linux, iOS e Android. La trama ruota attorno agli umani e alla loro sopravvivenza in un mondo fantasy post-apocalittico popolato da creature malefiche.

Virtualmente giocabile su qualsiasi piattaforma con una connessione a internet, Mad World permetterà ai giocatori di connettersi con gli amici indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Il gioco proporrà inoltre un sistema di combattimento incentrato sull’azione, una trama profonda, scenari in 2D, raid PvE e sfide PvP.

Jandisoft crede che Mad World abbia il potenziale per diventare il primo gioco realizzato utilizzando il massimo potenziale del linguaggio HTML5. Il rilascio è previsto per il 2018, ma nel frattempo è possibile tenersi aggiornati sul sito ufficiale: http://www.jandisoft.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita