Lunaria Story: iniziata la fase di alpha test

Reality Squared Games (R2Games) ha dato inizio all’alpha test di Lunaria Story il 18 aprile 2013. Si tratta di un titolo a scorrimento laterale sviluppato in 2D, una sorta di MMORPG dove i giocatori potranno completare missioni emozionanti, combattere contro strani mostri e possedere animali domestici che li aiuteranno durante l’avventura.

E’ dotato di un comparto grafico semplice ma delizioso, che fa da cornice ad un impressionante gameplay. Lunaria Story è un browser game e pertanto non richiede alcun download, il che lo rende non solo gratuito ma anche semplice da giocare. Nella versione cinese ha già accumulato quasi un milione di giocatori ed ora tenta la fortua con la lingua inglese. I giocatori interessati possono registrarsi fin da subito sul sito ufficiale: http://ls.r2games.com.

Anteprima di gioco

personaggi Lunaria Story

La creazione del personaggio mette a disposizione tre classi, ciascuna con competenze ed abilità uniche. Gli spadaccini sono perfetti per gli scontri corpo a corpo, gli elementalisti evocano la magia e colpiscono sia da vicino che da lontano, mentre i cacciatori sono abili nell’utilizzare pistole, bombe ed altre armi. A livello di personalizzazione sarà possibile scegliere il taglio di capelli, gli occhi e la bocca, oltre ad una serie di vestiti e scarpe.

La storia inizia con i giocatori nel bel mezzo di una lotta. Tavole del potere e regali che gli dei avevano fatto alle persone sono stati rubati e danneggiati. Un’energia maligna ha permeato la terra e spetta ai partecipanti riportare la luce combattendo le forze del male.

legenda Lunaria Story

Lunaria Story presenta tutta una serie di caratteristiche popolari che dovrebbero già essere conosciute dalla gran parte dei giocatori, così come diverse nuove meccaniche inedite. Un esempio è il duello 1 vs 1 che permetterà ai partecipanti di combattere con altri giocatori, sfidandosi per la reputazione e i bottini. E’ una modalità PvP selvaggiamente divertente, che ricorda molto da vicino i classici combattimenti in 2D. Troviamo poi la fattoria, che potrà essere utilizzata per le culture che produrranno punti EXP e argento. Il pet system permetterà invece di allenare e fondere i propri animali, creando potenti alleati con i quali combattere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita