Lil’ Conquest rilasciato ufficialmente

LOYGAME ha recentemente rilasciato Lil’ Conquest, il nuovo browser game di simulazione e strategia che permette di costruire un villaggio e svilupparlo fino a farlo diventare un grande impero produttivo.

Nei panni di un imperatore potrete erigere strutture, addestrare un esercito e conquistare il mondo, arruolando coraggiosi eroi e antiche unità da combattimento.

Eventi imperdibili in occasione del lancio

battaglia-lil-conquest

Dopo un mese di test, gli sviluppatori desiderano esprimere il loro grande apprezzamento per i giocatori che hanno contribuito a provare il gioco e hanno fornito preziosi feedback durante la open beta. Tutti i partecipanti, indipendentemente da quando si registreranno al gioco, riceveranno un artefatto (utile per aumentare la potenza di combattimento) e un eroe viola dopo sette giorni dalla loro iscrizione. I giocatori della open beta, come promesso anticipatamente da LOYGAME, saranno inoltre premiati con uno speciale pacchetto regalo.

Partecipare all’evento social ufficiale è sicuramente uno dei modi più semplici per ottenere premi aggiuntivi. Seguendo l’account Facebook e Twitter del gioco, nonché invitando gli amici a giocare e condividendo l’evento, si potranno vincere 1 milione di monete, 500 diamanti blu, una Jin Sword (una delle armi da far equipaggiare agli eroi) e 200 biglietti Sweep.

unita-lil-conquest

Per coloro che sono desiderosi di comprare diamanti rossi (valuta in-game per giocatori VIP), la scelta migliore sembra essere il First Purchase Pack. Al prezzo di soli 2 dollari è infatti possibile ottenere 500 mila monete, 100 diamanti rossi, sette armi particolari per gli eroi e uno straordinario eroe YueFei, un personaggio a tre stelle che può evocare cinque esclusivi fanti Yue durante le battaglie.

Per ulteriori dettagli sugli eventi, visitate il forum.
Sito ufficiale: http://lc.loygame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita