League of Angels II: un anno di successi

Dopo il lancio ad Aprile 2016, League of Angels 2 ha giovato di costanti aggiornamenti e di un’incessante crescita del numero di giocatori.

In occasione dell’inizio del 2017, il team di sviluppo ha pensato di condividere con tutti noi i traguardi raggiunti nel corso dell’anno appena concluso.

Un 2016 di successi

Aprile: inizio dell’epica avventura fantasy

Dopo due anni di sviluppo, gli angeli di League of Angels 2 hanno finalmente celebrato l’inizio della open beta. Il 7 aprile tutti i giocatori interessati hanno potuto registrarsi ed entrare a far parte di un nuovo MMORPG per browser.

Maggio: lancio della versione multi-lingua

Dopo circa un mese dall’inizio della open beta sono state rilasciate nuove localizzazioni e il gioco è diventato disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e cinese. Spagnolo e portoghese hanno seguito a giugno.

Giugno: Mighty Mythic Heroes

Il 23 giugno gli angeli di LoA 2 hanno dato il benvenuto a dei nuovi e potenti campioni. Moira, Rei e Pamela sono stati i primi eroi mitici a debuttare nel gioco, pronti per essere sbloccati raccogliendo degli speciali shards nei dungeon elite dei capitoli 13 e 18.

Luglio: Team Domination

Nel corso dell’estate Team Domination è stata aggiunta alle modalità cross-server offerte dal gioco, in aggiunta a Guild Expedition, Domination, ed Eternal War.

Agosto: Battle Pets

Mitiche creature di tutte le forme e dimensioni hanno fatto il loro debutto in LoA 2 ad agosto, diventando rapidamente i compagni più amati da tutti i giocatori.

Settembre: Soul Arms

A metà settembre è stato aggiunto un nuovo tipo di supporto per le squadre, delle armi viventi che contengono delle potenti anime e permettono di sfruttare delle skill uniche in battaglia.

Ottobre: Battle Pet

Il sistema di combattimento dei pet è stato aggiornato nel mese di ottobre, permettendo alle creature di aiutare la propria squadra attraverso il nuovo Grace system. Da allora gli attributi dei pet vengono aggiunti direttamente agli eroi, rendendoli ancora più forti in battaglia.

Novembre: la prima espansione!

Angel of Desire è stata lanciata il 17 novembre e rappresenta la prima espansione di LoA 2. L’aggiornamento ha introdotto tra le altre cose un nuovo angelo e una modalità cross-server intitolata Eternal War.

Dicembre: best web game su Facebook

Il team di League of Angels 2 non poteva desiderare una fine dell’anno migliore, ottenendo per la quarta volta in pochi mesi una posizione tra i giochi in evidenza di Facebook e di conseguenza il titolo di Best Web Game del 2016.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.