League of Angels II: rilasciata la prima espansione

GTArcade ha recentemente lanciato la prima espansione di League of Angels II, il noto browser MMORPG che conta oltre 30 milioni di giocatori in 45 Paesi e più di 1000 server.

L’aggiornamento intitolato Angel of Desire introduce novità come un nuovo personaggio e una modalità PvP su larga scala.

Nuovi contenuti per League of Angels II

dora-league-of-angels-2

Come personaggio chiave nella storia di Shappire, Dora ha finalmente rivelato se stessa. Alcuni giocatori attenti ricorderanno che nel primo capitolo del dungeon Main Story, Dora era già apparsa una volta in un dialogo con Mikaela.

Nata come una principessa degli angeli e cresciuta nella nobiltà, Dora scende in campo con il titolo di “Best Support” per fare la differenza nel team di tutti gli eroi. Per riuscirci ha portato con sé la sua arma: Staff of Desire. Questo bastone brucia con una fiamma viola ed è il miglior vettore di incantesimi, può infliggere ingenti danni AoE e ripristinare la rabbia a tutta la squadra.

angel-of-desire-loa-2

Tra le altre novità troviamo la cosiddetta Eternal War, una guerra su larga scala diversa da tutte quelle viste finora nel gioco. I giocatori possono infatti unirsi a delle Legioni suddivise in tre fazioni elementali: fuoco, acqua e vento. Lo scontro si svolge su un enorme campo di battaglia, dove ci si batte per il territorio e le risorse. Per avere la meglio occorre costruire armi di distruzione e attuare strategie vincenti.

Annuncio ufficiale: http://loa2.gtarcade.com/news/8726.html

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita