League of Angels II: nuova modalità PvE

Yoozoo ha recentemente introdotto una nuova modalità PvE in League of Angels II, il celebre browser MMORPG disponibile anche in italiano.

Con l’aggiunta della modalità Temple of Seal, i giocatori possono selezionare i loro eroi Artifact/Mythic/Legendary e affrontare 15 stage PvE per ottenere premi molto preziosi. Tutti gli eroi all’interno del tempio hanno degli attributi iniziali specifici basati sulle loro qualità, mentre i partecipanti hanno a disposizione due categorie di slot: Gold e Silver, rispettivamente con 3 e 8 slot per gli eroi. Solo i guerrieri Artifact possono essere inseriti nella categoria Gold, ottenendo un incremento extra degli attributi ATK, DEF e HP del 20%. Gli slot Silver sono invece aperti per tutti gli eroi.

Infine la nuova funzionalità Seal Cultivation permette ai giocatori di livello 60 o superiore di incrementare il loro potere in modo alternativo, ovvero migliorando i Seal di ogni eroe per ottenere potenza e abilità extra. Ogni combattente ha infatti un Seal che fornisce quattro attributi: Agility, ATK, DEF e HP. Utilizzando le Seal Stone i partecipanti possono migliorare ogni Seal. Per sbloccare le skill occorre invece collezionare Skill Point nel nuovo Temple of Seal.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.