League of Angels II: nuova espansione “Golden Era”

Nell’ormai celebre League of Angels II, con l’aggiornamento “Golden Era” sono state introdotte varie novità tra cui nuovi eroi e cavalcature Artifact.

Isha, una delle nuove eroine introdotte con l’aggiornamento, è stata riportata in vita con un’antica reliquia divina ed è diventata una dei più potenti angeli dello zaffiro. Con le sue abilità può accumulare “Ancient Power” a ogni utilizzo e una volta raggiunta una certa carica innescare una skill finale senza consumare la Rabbia a disposizione. Isha è inoltre in grado di impiantare un seme di morte nei nemici dopo ogni attacco, infliggendo ulteriore danno ai bersagli.

Con la sfida chiamata Trial of Valor i giocatori possono affrontare battaglie PvE e GvE per mettere alla prova la loro forza, gli equipaggiamenti e i pet da combattimento, le armi, le reliquie, gli eroi e tutto ciò che desiderano. Gli appassionati di PvP hanno invece l’opportunità di partecipare alla Grand Expedition, ovvero una battaglia cross-server tra gilde.

Annuncio ufficiale: http://loa2.gtarcade.com/news/12810.html

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.