League of Angels 2: nuovo sistema di evoluzione per i personaggi

In League of Angels 2 si è soliti prestare molta attenzione agli angeli, alla loro progressione e al relativo potenziamento, mentre il personaggio principale non ha mai avuto l’importanza che meriterebbe un vero eroe. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare un aggiornamento e introdurre una nuova funzionalità chiamata Character Evolve.

Grazie al nuovo sistema, i giocatori possono migliorare notevolmente gli attributi e le capacità del protagonista attraverso il potere dell’evoluzione.

Ultime novità introdotte in League of Angels 2

Il personaggio principale può evolvere dopo aver raggiunto il livello Augment +11, migliorando di conseguenza attributi e skill. Per farlo occorre innanzitutto procurarsi un Evo Core, accedere all’interfaccia dell’eroe, cliccare sul protagonista e poi sul pulsante “evolvi”. L’aspetto a seguito dell’evoluzione rimane immutato, ma a cambiare notevolmente sono le statistiche come la salute, l’attacco e la difesa.

Nell’immagine proposta in questo articolo si vede come da un livello Augment +16 a un Evo 5 ci sia un cambiamento incredibile, passando ad esempio da 5.582 punti di attacco a ben 47.645. La difesa aumenta invece da 3.189 a 23.914. I personaggi potranno raggiungere il livello S-Augment +5 automaticamente dopo l’evoluzione, ma per migliorare ulteriormente avranno bisogno di Souls o Primal Crystals.

Tra le altre novità recentemente introdotte nel gioco troviamo il costume Amour Graces, aggiunto in occasione di San Valentino, e la cavalcatura Vermilion Hawk. Quest’ultima è rappresentata da un uccello mitologico simile a una fenice, ma ancora più raro e distruttivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.