League of Angels 2: continua il successo del nuovo MMORPG

L’ultimo browser game fantasy sviluppato da GTArcade continua a collezionare nuovi giocatori e premi, con la sua grafica di qualità e un gameplay che ha saputo catturare l’attenzione di tantissimi appassionati di giochi di ruolo.

League of Angels 2 è già stato inserito ben quattro volte tra i “giochi in evidenza” di Facebook: a maggio, giugno, ottobre e dicembre. Si tratta di un traguardo ambito da molti sviluppatori, che dimostra un notevole interesse da parte dei social gamers e consente di raggiungere un numero sempre più alto di giocatori.

Un franchise pluripremiato

Personaggio League of Angels 2

Il franchise di League of Angels ha sempre ottenuto ottimi risultati, persino nel 2014 quando il primo capitolo venne eletto “Best New Game” su Facebook. Dal lancio di League of Angels 2 ad Aprile il gioco ha stabilito numerosi record e vinto svariati premi, diventando sempre più popolare sul web e sul noto social network che conta oltre 550 milioni di persone registrate in tutto il mondo.

Il successo di LoA 2 non sembra tuttavia essere un caso, anche perchè gli sviluppatori continuano a impegnarsi per rilasciare costanti aggiornamenti. Gli update settimanali che aggiungono eroi, modalità, sistemi di progressione e molto altro, di sicuro contribuiscono a incrementare l’interesse dei partecipanti e la voglia di giocare. Negli ultimi 8 mesi la crescita in termini di utenti registrati è stata grandiosa, con giocatori sia nuovi sia veterani che continuano a divertirsi in attesa di contenuti e sfide inedite. Alcune delle caratteristiche più gettonate includono l’Anima’s Path, le Battle Pets e la modalità Conquest aggiunta dopo il lancio.

Combattimento League of Angels 2

Con il rilascio dell’espansione The Angel of Desire sono state introdotte anche le Eternal War, guerre massive PvP e PvE che si svolgono su campi di battaglia particolari e che hanno portato gli scontri tra gilde a un nuovo livello. La modalità ha subito riscosso un notevole successo, offrendo ulteriori stimoli per migliorarsi e collaborare con gli amici. Infine, in occasione delle feste natalizie ci saranno eventi a tema che permetteranno ai giocatori di ottenere premi extra semplicemente giocando.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita