League of Angels II celebra il primo anniversario

League of Angels II, l’ormai noto browser MMORPG vincitore nel 2016 del premio Best Web Games su Facebook, ha compiuto un anno e sta celebrando il primo anniversario regalando ai suoi fan tantissimi oggetti interessanti.

League of Angels II compie un anno

È stato un anno incredibile e indimenticabile per League of Angels II, con oltre 8.100.000 diamanti spesi dai partecipanti. In media si svolgono ogni giorno 620.925 duelli nell’Arena, mentre l’Elite Dungeon è stato affrontato ben 7.111.834 volte. È raro che una community resti attiva dopo così tanto tempo dal lancio, motivo per cui League of Angels II è orgoglioso della sua grande playerbase che continua a raggiungere nuovi obiettivi.

Fino al 20 aprile, i giocatori otterranno dei bonus extra completando le quest giornaliere. Oggetti speciali potranno invece essere ritrovati nei dungeon, compresi pezzi di torta, palloncini e bandierine a tema. I nuovi tesori includono inoltre un outfit inedito e le ali Tribal Warlord, la monta War Mammoth e il pet da battaglia Mini-Theresa in edizione limitata.

Infine, League of Angels II ha deciso di celebrare il suo compleanno rilasciando per ogni giocatore una collezione di preziosi momenti. I partecipanti sono naturalmente invitati a rivivere le loro esperienze e a condividerle con gli amici, in attesa di poter sperimentare nuove avventure.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.