Lagoonia: rilasciato il trailer ufficiale in 3D

InnoGames ha rilasciato quest’oggi il trailer ufficiale di Lagoonia, il suo nuovo browser game attualmente in fase di Open Beta. Il video, pianificato per la televisione internazionale e online, è caratterizzato da una grafica 3D di alta qualità e dai suoni dei Mari del Sud, che stabiliscono il giusto tono per un gioco ambientato in un’isola tropicale.

La versione multilingua del trailer è già pronta per le TV d’Europa e delle Americhe, mentre altre regioni verranno raggiunte durante l’anno.

[youtube id=”SbE9k6UlUJk” width=”625″ height=”350″]

Il trailer si ispira alla storia del gioco, dove i personaggi si ritrovano su un’isola deserta a seguito di un incidente aereo. Dopo questo spezzone, la storia salta direttamente ai tempi in cui nell’isola è stata fondata una nuova società, con molti giocatori che interagiscono tra loro, fanno amicizia e cooperano. Umorismo e romanticismo si intrecciano per fare appello ad un vasto pubblico di entrambi i sessi.

Bumba Animation Studio ha sviluppato la grafica del trailer, mentre IMAScore si è dedicato al comparto audio. Tutte le immagini sono state invece fornite direttamente da InnoGames.

Caratteristiche di gioco

Il focus di Lagoonia si basa sulle relazioni tra i personaggi e i giocatori. Si possono creare molte cose per rendere l’isola vivibile, come un fuoco caldo vicino al quale riposare, delle reti da pesca per procurarsi il cibo e dei giochi per passare il tempo. Il browser game è gratuito e non è necessario scaricare nessun file, gli unici requisiti richiesti sono un browser web e una connessione ad internet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita