Lagoonia: nuovo multiplayer building system

Da qualche tempo Lagoonia ha introdotto un nuovo sistema per le costruzioni che spinge ulteriormente i giocatori ad interagire tra loro. InnoGames è certo che questo aggiornamento aumenterà l’impegno e la soddisfazione degli utenti, incentivando il nascere di nuove amicizie. Insieme a queste novità è stata inoltre lanciata la versione russa del gioco.

Il focus di Lagoonia è da sempre basato sull’interazione tra personaggi e giocatori, pertanto gli sviluppatori continuano a lavorare ed introdurre novità capaci di migliorare l’aspetto sociale del browser game. All’interno del gioco è possibile portare a termine diverse attività e costruire strutture di varia natura, utili a rendere l’isola vivibile e divertente, come un fuoco attorno al quale riposare, una rete per pescare e procurarsi il cibo, dei giochi per passare il tempo con gli amici e così via.

Multiplayer Building System

Il multiplayer building system include tre tipi di strutture da costruire con gli amici:

  • Una sorta di statua degli dei del tempo che permetterà ai giocatori di determinare il sesso dei personaggi che verranno.
  • Una statua del fogliame che fornirà delle importanti risorse rare.
  • Una bacheca delle notizie che manderà i giocatori a raccogliere automaticamente energia in tutta l’isola.

Queste strutture potranno essere selezionate dal menu delle costruzioni sotto la scheda “special building”, e data la loro particolare utilità potranno esser costruite soltanto una volta, con l’aiuto di altri giocatori conosciuti in gioco.

InnoGames

InnoGames è uno dei principali sviluppatori di giochi online gratuiti, con circa 75 milioni di giocatori registrati da ogni parte del mondo. La società ha sede ad Amburgo e ha segnato negli anni importanti successi con giochi ormai conosciuti a livello internazionale, come Tribal Wars, The West e Grepolis.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita