Lagoonia: evento pasquale in corso

InnoGames ha lanciato un evento pasquale per il suo nuovo browser game, Lagoonia, all’interno del quale durante questo periodo di festa verranno nascoste delle uova multicolore, in tutte le isole del gioco. Quest’occasione festosa potrà esser sfruttata per costruire edifici decorativi in edizione limitata, abbellendo il paradiso personale dei giocatori.

Edifici in edizione limitata

Diverse uova colorate saranno nascoste in luoghi dove è possibile trovare altre risorse, sulle isole dei giocatori. Le costruzioni uniche di Pasqua richiederanno un vario numero di specifici colori, quindi più uova colorate si trovano meglio è. La caccia alle uova durerà una settimana, dal 4 all’11 Aprile, ma gli isolani avranno una settimana in più per terminare i propri edifici.

Vivere da disperso… su un’isola

L’obiettivo principale di Lagoonia è quello di puntare sulle relazioni tra personaggi e giocatori. E’ possibile progettare e realizzare molte cose differenti, le quali rendono l’isola vivibile e più divertente. Da un fuoco caldo per scaldarsi dal freddo ad un rifugio accogliente, le reti da pesca per nutrirsi, i giochi e così via. Il gioco è gratuito e non è necessario scaricare il file di installazione. Basta registrarsi attraverso il proprio browser web ed avere una connessione ad internet.

Per maggiori informazioni sull’evento pasquale, è possibile tenersi aggiornati direttamente sul sito ufficiale al seguente indirizzo: http://blog.lagoonia.de/?p=511

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita