Knights of the Sky: nuovo strategico in tempo reale

Atlus Online, una divisione di Atlus dedicata al gaming online, ha lanciato l’Open Beta del loro prossimo browser game di strategia chiamato Knights of the Sky.

Si tratta di un titolo strategico in tempo reale, caratterizzato da un gameplay tattico. Senza scaricare nessun file, i giocatori possono registrarsi ed iniziare subito a giocare, diventando i Lord del proprio castello nel cielo (Sky Castle), dirigibili e territori. Grazie alla gestione in tempo reale delle risorse, alle guerre impegnative e alla trama coinvolgente, Knights of the Sky è sicuro di poter soddisfare i giocatori casual così come gli hardcore gamer di tutto il mondo.

La Beta offre ai giocatori l’opportunità di sperimentare il gioco prima del lancio ufficiale. La loro partecipazione fornirà agli sviluppatori un feedback prezioso per affinare e migliorare il gioco. Chi ha già partecipato alla Closed Beta noterà numerose migliorie, bug corretti e il nuovo Quick Battle, oltre all’aumento del level cap.

Trama

In tempi antichi, il popolo di Odyssya ha vissuto sotto il potere di un tiranno. Il suo consiglio manipolato dalle arti arcane lo ha sempre portato a mantenere la massa oppressa. Poi, gli eroi scoprirono Alchemy e con il suo potere riuscirono a combattere la monarchia. Il mondo è stato lacerato dalla magia, il caos e la guerra.

Dalle ceneri, due nuove potenze sono emerse: l’Imperso, con i superstiti delle antiche famiglie e con i modi tradizionali, e la Federazione con i rivoluzionari alla ricerca di un mondo nuovo dove vivere. Ora, i giocatori entreranno a far parte della storia come Signori di territori appartenenti ad una delle due grandi fazioni di Odyssya.

Caratteristiche principali

Amministra ogni aspetto del tuo castello, dai vita a combattimenti e porta il tuo esercito alla vittoria. Utilizza le unità Hero per portare con te fino a sei differenti classi di soldati in battaglia. Combatti gli altri giocatori per le risorse, il dominio e il potere.

Migliorare le tue forze e il numero dei tuoi eroi, raccogli armi potenti, scopri antichi tesori, recluta nuovi eroi e convinci altri giocatori ad unirsi alla tua fazione.

Anche quando sarai lontano dal computer continueranno ad esserci nuovi progressi. Proteggi i tuoi alleati mentre sono offline e pianifica i progetti per le costruzioni da portare avanti quando non sarai presente. Il tuo successo non passerà inosservato, dato che tutto ciò che realizzerai contribuirà a migliorare i tuoi risultati all’interno della classifica dei giocatori, visibile da tutta la community di Knights of the Sky.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita