Kings and Legends: gioco di ruolo e carte collezionabili

GameFuse, famoso editore di giochi online free to play, è lieto di annunciare il rilascio globale di Kings and Legends, un gioco di carte collezionabili molto coinvolgente e competitivo, con alcune caratteristiche tipiche degli RPG.

Si tratta di un browser game che offre ai giocatori un gameplay corposo e divertente, con svariate funzionalità che ricordano i generi TCG e MMORPG. I partecipanti potranno letteralmente determinare il loro destino con centinaia di carte univocamente personalizzabili, ognuna delle quali potrà essere persino migliorata e/o negoziata per creare mazzi esclusivi e potenti.

[youtube id=”YYv5iT17D5Q” width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

combattimento Kings and Legends

Il gioco richiede strategia ed impegno al fine di sconfiggere gli avversari in battaglie contro boss potenti ed astuti. I giocatori potranno anche formare un gruppo con i propri amici e creare un’alleanza nella Guild Hall, per affrontare la Challenge Hall e la Ascension Tower, dove i temerari che riusciranno ad ottenere la vittoria potranno ricevere oggetti epici. Per celebrare il lancio di Kings and Legends, ogni settimana i giocatori potranno entrare a far parte di un torneo PvP nel tentativo di vincere un Sansung Galaxy Tab 2 e una confezione premio contenente 100 gold da spendere in-game.

Dal video presente sul sito ufficiale possiamo osservare alcuni aspetti del gioco, come ad esempio l’interfaccia particolarmente basilare ed intuitiva, le carte ben disegnate ed un comparto grafico tutto sommato apprezzabile. A livello di gameplay ci troviamo di fronte ad un mix tra gioco di carte collezionabili ed rpg, con un sistema di combattimento in tempo reale che mostra i vari personaggi e le molteplici creature mentre combattono.

Carte Kings and Legends

Tutti i giocatori interessati possono visitare il sito ufficiale (http://kingsandlegends.com/), registrarsi e tenersi aggiornati sulle novità rilasciate dagli sviluppatori. Attualmente è disponibile un video che mostra in anteprima il gameplay offerto dal gioco, una breve guida che illustra i concetti base del titolo, un forum dove discutere del browser game con altri giocatori e un link al wiki ufficiale molto completo ed approfondito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita