Kings and Legends: nuovo aggiornamento “Dark Descent”

Kings and Legends, il browser game gratuito di carte collezionabili, ha annunciato un nuovo aggiornamento chiamato Dark Descent. Questo nuovo update aggiungerà delle carte inedite con abilità tutte nuove, aumentando il level cap, introducendo un nuovo continente e tutta una serie di caratteristiche interessanti.

Per chi ancora non lo conoscesse, Kings and Legends è un browser game che offre ai giocatori un gameplay corposo e divertente, con svariate funzionalità che ricordano i generi TCG e MMORPG. I partecipanti potranno letteralmente determinare il loro destino con centinaia di carte univocamente personalizzabili, ognuna delle quali potrà essere persino migliorata e/o negoziata per creare mazzi esclusivi e potenti.

Novità in arrivo

Carte-Kings-and-Legends

Dark Descent porterà con se nuove carte Halfblood e Undead, oltre a quattro nuove buste. Le ultime carte presentano abilità inedite che offriranno possibilità tattiche ai giocatori mai viste prima, i quali potranno inoltre scoprire un nuovo continente da conquistare: Draglasar. In questa mappa i partecipanti che hanno già conquistato Elyria troveranno sfide PvE ancora più difficili e intense, con molti premi in palio per il completamento di ogni tappa.

Il level cap verrà aumentato da 50 a 60, mentre verrà introdotto un nuovo sistema Lucky Draw che permetterà ai giocatori di ottenere nuovissime carte attraverso un sorteggio. Altre caratteristiche includono un nuovo dungeon nel quale sarà possibile trovare attrezzature mai viste prima e nuove carte abilità per ogni classe di eroe. Per via dei nuovi contenuti e del grande volume di utenti registrati a Kings and Legends, verranno infine aperti tra pochissimi giorni dei nuovi server pronti per ospitare i nuovi giocatori.

Alexander Reitsma, Amministratore Delegato di Kings and Legends

Con il nuovo aggiornamento Dark Descent ci sarà un aumento dei contenuti e l’introduzione di nuove carte, abilità, booster e mappe che la nostra community ci sta chiedendo da tempo. Siamo sicuri che vedremo attuare nuove tattiche sia da parte dei giocatori esperti che dai migliaia di nuovi giocatori che vanno alla scoperta del gioco ogni giorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita