Kartuga: introdotta la prima modalità PvP

InnoGames ha appena rilasciato alcune informazioni dettagliate circa la prima modalità PvP introdotta in Kartuga, il nuovo browser game d’azione in 3D che porta i giocatori in un mondo popolato da pirati in cerca di fama e ricchezza.

La modalità Domination permetterà a due squadre di quattro partecipanti di lottare per il controllo di cinque punti di cattura, i quali saranno rappresentati da delle navi fantasma. Controllare tutte le cinque navi accelererà drasticamente il processo per ottenere la vittoria, la quale verrà aggiudicata al raggiungimento di 2.500 punti.

Nuova modalità PvP, mappe e premi

Combattimento PvP Kartuga

Le mappe della modalità Domination presentano delle torri armate di cannoni. Queste possono essere neutrali, alleate o nemiche. Le torri neutrali e ostili spareranno alle navi dei giocatori, mentre quelle alleate aiuteranno a tenere lontani gli avversari. Sarà poi possibile prendere il controllo di alcune aree chiave fortificate presenti nella mappa, mentre il gioco di squadra rivestirà un ruolo essenziale, dato che una sola nave di norma non avrà speranze contro una torre. Al termine delle battaglie, i giocatori non solo otterranno un punteggio di squadra ma anche uno individuale, ovviamente basato sul proprio rendimento personale. Difendere e rubare punti di cattura o torri influenzeranno il punteggio, così come le uccisioni e le morti in battaglia.

Ci sono diverse strategie possibili per vincere nella modalità Domination. Il successo non si basa solo sulla capacità di ogni singolo giocatore, ma sopratutto sul gioco di squadra. Un team che si compone di navi piuttosto leggere e veloci potrebbe cercare di evitare le zone calde della mappa e concentrarsi di più sul rubare punti di cattura nelle regioni esterne. D’altra parte, una squadra con navi massicce potrebbe concentrarsi sul controllo centrale e dei due punti di cattura presenti nella propria area. Controllando tre dei cinque punti di cattura in maniera costante si otterrà sempre la vittoria, e il team che avrà avuto successo verrà premiato con punti XP bonus, oro e parti della nave. Tuttavia, anche i membri della squadra perdente guadagneranno lo stesso tipo di risorse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita