Kartuga: iniziata la Closed Beta

InnoGames ha dato il via alla closed beta di Kartuga, l’attesissimo browser game di pirati dove i giocatori potranno gestire una propria nave ed affrontare scontri PvE e PvP da soli o in compagnia. Le chiavi beta per l’accesso a questa prima fase sono state estratte ed inviate tramite mail ai giocatori che si sono registrati nel corso di questi ultimi mesi, mentre per coloro che non hanno avuto la fortuna di ricevere un invito resta la possibilità di visitare la Fan Page su Facebook in attesa di ottenere nuovi codici di accesso.

La closed beta inizierà con l’offrire la lingua inglese a tutti i partecipanti, mentre per il futuro sono previste altre versioni linguistiche, tra le quali anche l’italiano se considerato il sito ufficiale già localizzato nella nostra lingua (http://www.innogames.com/it/games/Kartuga). In questa prima fase gli sviluppatori desiderano ricevere più feedback possibili da parte dei tester, nel tentativo di migliorare l’esperienza di gioco e perfezionare Kartuga prima del lancio ufficiale.

Un browser game dalle grandi promesse

Mare Kartuga

Questo MMOG d’azione è basato su Unity 3D e si concentra fortemente sull’aspetto cooperativo PvP (giocatore contro giocatore), offrendo inoltre diversi elementi tipici dei giochi di ruolo. Così come per molti altri giochi online free to play, anche in Kartuga sarà necessario avere un browser ed installare il plugin Unity 3D per partecipare gratuitamente. Si tratta della prima partnership per InnoGames con Ticking bomb Games, il quale è responsabile dello sviluppo del titolo.

I giocatori di Kartuga potranno scegliere far una delle tre classi di navi personalizzabili offerte per navigare attraverso una serie di missioni ed avventure. La scorsa settimana, InnoGames ha annunciato che i giocatori potranno già provare due modalità PvP all’interno della closed beta: Domination, una variante del classico king-of-the-hill, e Destruction, una modalità in cui una bomba deve esplodere nella base della squadra avversaria. Oltre a tutto questo ci saranno quattro mappe PvP e cinque aree del grande mondo liberamente esplorabili, dove i partecipanti potranno incontrare NPC e portare a termine varie missioni.

Hendrik Klindworth, CEO di InnoGames

Stiamo rilasciando un prodotto di altissima qualità con Kartuga, con un gameplay inaspettato. Il gioco si concentra su più modalità cooperative PvP ed offre molta azione, il tutto attraverso una grafica 3D dettagliata e colorata che cambierà la visione dei giocatori riguardo quello che i giochi online possono essere in grado di fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita