Kartuga: dettagli in merito allo “Skill Tree System”

InnoGames ha rilasciato nuovi dettagli ed un video riguardante lo “skill tree system” utilizzato in Kartuga, il quale permette di personalizzare nel dettaglio ogni singola classe sfruttando le opzioni offerte dai vari alberi delle abilità.

I giocatori, oltre a scegliere una delle tre classi iniziali, potranno personalizzare completamente la propria nave attraverso l’albero delle abilità con oltre 80 opzioni differenti. Sarà quindi possibile puntare su determinati punti di forza piuttosto che altri, il che aggiunge un’importante caratteristica tipica degli rpg.

Dettagli sullo Skill Tree System

Protector skills Kartuga

Quando salirai di livello otterrai dei punti, i quali potranno essere utilizzati per sbloccare abilità all’interno dell’albero delle skill. Ogni classe porta con se uno schema unico:

  • L’Engineer si divide in tre sottoclassi con vari tipi di abilità, ovvero Tinker, Atlanticus e Buoy Master. Atlanticus cura i compagni di squadra, Tinker è specializzata nell’indebolire i nemici e Buoy Master è brava nell’attaccare singoli nemici ed accelerare le unità alleate.
  • La Protector è la classe più forte a livello difensivo e si suddivide in due sottoclassi, ovvero la forte e quasi inaffondabile Buwark e la Wrangler, la quale punta sugli scontri corpo a corpo e si trova sempre in prima linea. Anche se un po’ meno blindata, riesce comunque ad essere resistente e letale grazie alla sua abilità Watery Grave.
  • La Destroyer si suddivide in Raider, Ravager e Brawler. Raider è agile e molto maneggevole, mentre Ravager è specializzata negli attacchi a distanza. Brawler rappresenta l’opzione migliore per il corpo a corpo, e con il suo scudo Fiery Shield e il fuoco rapido riesce a creare un vero e proprio caos.

I giocatori potranno sempre ripristinare l’intero albero delle abilità e riutilizzare i punti guadagnati, con la possibilità di effettuare rapidi cambiamenti importanti per migliorare la resa nel gioco. La chiave vincente sarà quella di trovare il giusto mix tra velocità e resistenza, attacco e difesa, in grado di adattarsi allo stile di ogni pirata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita