Kartuga: browser game di pirati in 3D

InnoGames ha presentato all’E3 di Los Angeles il suo prossimo browser game in 3D, Kartuga, il quale si concentra particolarmente sul PvP implementando diversi elementi classici dei giochi di ruolo.Ticking Bomb Games è il responsabile dello sviluppo di questo titolo, il quale si appresta ad esser lanciato entro il 2012.

Il sito è già stato aperto (www.kartuga.com) ed è possibile registrarsi in attesa della fase Beta, dando nel frattempo una sbirciata a qualche screenshot e ad un elenco di caratteristiche.

[youtube id=”HYwnCdI0XEQ” width=”584″ height=”335″]

I giocatori di Kartuga potranno scegliere fra tre classi personalizzabili di navi, ed avranno modo di attraversare tutta una serie di quest e missioni. L’ingegnoso sistema di combattimento, insieme ad una forte attenzione verso l’aspetto cooperativo PvP, garantiranno un divertimento di lunga durata.

Eike Klindworth, Co-Founder di InnoGames

Eike Klindworth è convinto del potenziale di questo gioco e non vede l’ora di vedere il successo della compagnia nella sua prima joint venture con Ticking Bomb Games.

Stiamo per lanciare un prodotto di alta qualità con Kartuga. Il gioco offre diverse modalità PvP, comandi intuitivi e una grafica in 3D dettagliata. Questo MMOG d’azione è un’aggiunta molto utile al portafoglio di InnoGames.

Tobias Severin, Direttore dello Sviluppo di Ticking Bomb Games

Abbiamo lavorato duamente su questo progetto per alcuni anni, ed i risultati sono fantastici. Il giocatore perderà completamente la sensazione di giocare in un browser web, dato che sarà davvero difficile distinguerlo da un normale gioco con client.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita