Kartuga: 100.000 giocatori già registrati

InnoGames ha rilasciato le prime informazioni sulla closed beta di Kartuga, il nuovo browser game di pirati tanto atteso e sviluppato da Ticking Bomb Games. L’editore è stato positivamente sopraffatto dai 100.000 giocatori registrati fino ad ora, incuriositi e pronti ad iniziare la loro carriera da impavidi pirati.

Un MMOG ricco di azione basato su Unity 3D e focalizzato fortemente sulla cooperativa PvP, con diverse caratteristiche e funzionalità tipiche dei giochi di ruolo. I giocatori hanno soltanto bisogno del plugin Unity 3D per partecipare, il quale è compatibile con qualsiasi browser.

La parola a Florian Supa, Product Manager

navigazione kartuga

Il team di sviluppo ha riassunto le prime impressioni in una lettera alla community, ringraziando i giocatori che hanno già speso più di 1.76 milioni di minuti nel gioco, ovvero l’equivalente di 3.3 anni, acquistando quasi 30 milioni di palle di cannone. Le battaglie PvE e PvP fornite da InnoGames e sviluppate da Ticking Bomb Games hanno permesso di raccogliere dati preziosi, consentendo lo sviluppo dei primi aggiornamenti volti a migliorare la stabilità generale del gioco.

Nessun tipo di test interno può sostituire le intuizioni dei giocatori che realmente sperimentano il gioco per la prima volta. Siamo orgogliosi della risposta entusiasta dei partecipanti dopo aver provato Kartuga. Tuttavia, abbiamo un sacco di feedback che ci permetteranno di migliorare il gioco. L’aggiornamento che abbiamo introdotto la settimana scorsa ha permesso di offrire un’esperienza più stabile e più equa nel PvP e nella progressione complessiva, garantendo tra le altre cose una motivazione a lungo termine per i giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita