Kabam acquista Gravity Bear per sviluppare un nuovo gioco

Kabam, azienda di sviluppo nel settore dei social games free to play, ha annunciato l’acquisto di Gravity Bear, sviluppatore di social game in 3d e creatore dell’innovativo gioco di ruolo “Battle Punks”.

L’intero team di Gravity Bear, compreso il fondatore Phil Shenk, si unirà a Kabam per completare il nuovo gioco sociale, in 3D e free to play, chiamato Battle Punks. Si tratta di un titolo che offrirà ai giocatori una migliore esperienza di gioco grazie alla tecnologia avanzata 3D Stage. Un MMO orientato all’azione porta un genere nuovo e fresco nel portfolio di Kabam, consentendo all’azienda di espandersi oltre il suo tradizionale punto di forza, ovvero i giochi di strategia, e permettendo quindi di raggiungere una più ampia gamma di giocatori.

Andrew Sheppard, Presidente di Kabam Game Studio

Con il loro eccezionale sviluppo di alta qualità e i giochi coinvolgenti per i giocatori, Phil e il team di Gravity Bear porteranno un notevole ampliamento a Kabam e la nostra linea di giochi. L’originale Battle Punks era già divertente ed immersivo, pertanto non vediamo l’ora di portarlo ad un nuovo livello con il 3D Stage e la costruzione di questo titolo all’interno di un franchise molto grande, proprio come abbiamo fatto con Dragons of Atlantis.

Il team di esperti continuerà ad esser guidato da Shenk, il quale ha ricoperto i ruoli chiave in Origin, Blizzard North (Diablo II), Wild Tangent e Flagship Studios (Hellgate: London e Mythos).

Phil Shenk, Fondatore e CEO di Gravity Bear

E’ fantastico far parte di una società che ha una visione chiara per prendere i giochi FTP e portarli al livello successivo della tecnologia, oltre alla distribuzione e le analisi necessarie per scalare con successo un gioco. Potremo beneficiare delle capacità e risorse di Kabam, e della loro attenzione per la creazione di esperienze immersive per i giocatori.

Il nuovo sistema 3D accelerato di Battle Punks è stato in sviluppo per oltre un anno e offrirà un’esperienza nuova e potente con una grafica eccezionale, tempi di caricamento veloci, nuove caratteristiche di gioco e la possibilità di giocare su PC e MAC senza bisogno di alcun plugin. Nel gioco, i giocatori prenderanno i loro avatar personalizzati ed entreranno a far parte di un mondo fantastico, dimostrando il loro valore in combattimento contro altri migliaia di giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita