Jagged Alliance: rilascio ufficiale e nuove caratteristiche

Cliffhanger Production e Gamigo, rispettivamente sviluppatori ed editori di Jagged Alliance Online, hanno finalmente decretato la fine del beta test del loro nuovo browser game di strategia a turni sviluppato con grafica in 3d di prima qualità basata sul motore Unity 3D.

Dopo una lunga attesa di sei mesi il beta test si è concluso e possiamo considerare il gioco completo. Sono state introdotte molte nuove funzionalità nei mesi scorsi e l’equilibrio di gioco è stato costantemente migliorato per soddisfare le aspettative dei giocatori più esigenti.

[youtube id=”Fi7By1Rdn4I” width=”584″ height=”335″]

Patrick Streppel, membro del comitato esecutivo di Gamigo

Jagged Alliance è uno dei marchi più antichi, con una base di fans molto leale e critica. Insieme agli sviluppatori, abbiamo impiegato un’enorme sforzo per ottenere le migliori prestazioni possibili su di un browser. Mi fa piacere vedere che la lunga open beta durata ben sei mesi è riuscita a ripagarci dei nostri sforzi. Volevamo evitare di rilasciare un gioco non ancora finito e questo è stato un bene per tutti.

Principali novità rilasciate

Molte nuove caratteristiche sono state aggiunte a Jagged Alliance:

  • Zone di guerra: i contratti speciali sono disponibili solo per un determinato periodo di tempo e sono costituiti da una serie di missioni. Chi ha più punti allo scadere del tempo può ottenere un buon bottino. Altri premi includono moneta di gioco, esperienza e domination points.
  • Crafting: è ora possibile regolare le proprie armi e il proprio equipaggiamento per soddisfare specifiche esigenze. Visori, impugnature, silenziatori e molti altri oggetti possono essere creati direttamente dai giocatori o vinti nelle missioni.
  • Alleanze: i giocatori possono formare alleanze per divertirsi tutti insieme.
  • Re-skill: spesso richiesto e finalmente integrato nel gioco. I mercenari possono essere riportati a livello 1 al fine di ridistribuire tutti i punti guadagnati.
  • Negozio in missione: alcuni oggetti possono ora essere acquistati anche durante le missioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.