Jagged Alliance Online arriva su Steam

L’edizione rielaborata di Jagged Alliance Online è da oggi disponibile su Steam. Si tratta di un browser game di strategia a turni che offre una vasta gamma di armi, un sistema di combattimento moderno e la possibilità di ingaggiare e comandare una squadra di mercenari. Tutti i contenuti PvP sono completamente gratuiti, mentre la campagna per singolo giocatore è in vendita.

Niente valuta premium, articoli cosmetici inutili da comprare o armi che avvantaggiano i giocatori paganti. La Cliffhanger Production sta sfidando la nozione di free to play normalmente offerta dagli altri sviluppatori, offrendo un gioco online dove niente può essere influenzato dal portafogli. Tutti i contenuti PvP, di cui 40 mercenari e più di 500 oggetti, sono quindi accessibili gratuitamente da tutti i giocatori.

Anteprima di gioco

combattimento Jagged Alliance Online

In Jagged Alliance Online potrai creare la più grande compagnia di mercenari al mondo, sfidare altri giocatori in combattimenti a turni, assumere impegnativi contratti in single player e mettere alla prova le tue abilità tattiche, scalando le classifiche e mirando a diventare la compagnia mercenaria più temuta al mondo.

Tra le caratteristiche più interessanti in ambito PvP troviamo la possibilità di creare un’azienda di oltre 40 mercenari con caratteristiche uniche. Potrai equipaggiarli con più di 500 armi ed oggetti, sfruttando inoltre il sistema di crafting per migliorare le armi e le armature. Le classifiche PvP, il matchmaking basato sulle abilità e i tornei aggiungeranno un tocco di competitività in più rendendo l’esperienza ancora più interessante, mentre attraverso i vari eventi Warzone potrai ottenere armi ed oggetti rari. Infine, stringendo alleanze con altri giocatori potrai unire le forze e combattere come un’unica squadra.

Missione Jagged Alliance Online

Per quanto riguarda invece la campagna single player, troviamo più di 80 missioni con oltre 100 ore di gioco, più di 50 nemici unici e boss, sfide per ottenere Prestige, contratti impegnativi e oggetti ultra-rari. Inoltre, potrai utilizzare la tua azienda PvE anche nelle partite PvP.

Jan Wagner, Fondatore e Creative Director alla Cliffhanger Productions

Ovviamente, il miglior avversario è sempre un altro essere umani, ed è per questo che il PvP rappresenta l’ultima sfida tattica e una grande aggiunta al tradizionale gameplay di Jagged Alliance, la quale andiamo ad offrire gratuitamente! Sappiamo anche che molti fan di Jagged Alliance e dei giochi di strategia a turni preferiscono un’esperienza di gioco da solista, così abbiamo deciso di fornire la Campaign Pack con oltre 100 ore di contenuti ad un prezzo eccellente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita