InnoGames: eventi pasquali in quattro browser games

Innogames ha annunciato una serie di eventi speciali legati alla Pasqua a partire da questa settimana in Grepolis, Forge of Empires, The West e Tribal Wars.

I giocatori potranno partecipare a questi eventi durante il periodo pasquale, trascorrendo un po’ di tempo nei loro browser game preferiti. Per i più bravi ci saranno come sempre premi ed incentivi, mentre una costante di ogni evento sarà la presenza di speciali uova da scovare e raccogliere.

Innogames pasqua

The West, da oggi fino al 15 aprile, introduce i giocatori in un duello speciale contro quattro nuovi avversari, offrendo la possibilità di vincere dei set di pezzi unici. Al termine dell’evento, il giocatore con il maggior numero di vittorie contro i banditi vincerà tutti i nuovi set creati per la resa dei conti.

In Grepolis, la Pasqua si presenta sotto forma di un pollo delle feste, da nutrire regolarmente per produre uova preziose da scambiare in cambio di punti cultura, incantesimi, materie prime e persino favori degli dei. L’evento è fissato per domani 29 marzo 2013, e terminerà il 9 aprile.

In Forge of Empires le uova d’oro si nascondono fino al 3 aprile nei cespugli, tra i fiori e le decorazioni delle altre città. Potranno essere raccolte come una risorsa e scambiate in cambio di oggetti, edifici o unità speciali come il misterioso Rogue.

Tribal Wars, un classico tra i giochi di strategia, ha anch’esso in serbo le sue sorprese pasquali. Da oggi fino al 7 aprile, appariranno per un periodo di tempo limitato dei villaggi in prossimità dei giocatori, dove risorse e uova d’oro sono in attesa di essere saccheggiate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita