Soul Captor sarà disponibile anche in versione browser game

Gamania Digital Entertainment ha annunciato di aver firmato un accordo con Kalydo per portare la sua rivoluzionaria tecnologia streaming nel suo prossimo MMORPG free to play, Soul Captor. Usando Kalydo, i giocatori potranno scegliere di giocare scaricando il client oppure direttamente sul browser, in streaming, come in un comune browser game.

[youtube id=”lnf_nk5t0gw” width=”600″ height=”350″]

La tecnologia di Kalydo rende il gioco immediatamente giocabile all’interno del browser solo dopo aver scaricato un apposito plug-in. A seconda di cosa il giocatore sta facendo, la tecnologia intelligente di Kalydo rileva e carica senza problemi le parti di gioco obbligatorie. Per beanfun! questo significa che dopo la registrazione, i giocatori potranno accedere al gioco senza attese ne download di grandi dimensioni, risparmiando spazio prezioso sul disco rigido e tempo.

Chris van der Linden, Co-founder di Kalydo

Siamo entusiasti di lavorare con Gamania per Soul Captor ed eventuali titoli futuri. Con la nostra tecnologia, l’esperienza utente di questi giochi già sorprendenti sarà ancora più appagante. Inoltre, gli sviluppatori e publisher potranno godere dei vantaggi di un funzionamento più semplice, rapido ed immediato.

Spencer Chi, direttore di New Game Development in Gamania

Soul Captor è un titolo chiave per noi quest’anno e Kalydo ci offre un modo secondario per distribuire il gioco ai nostri giocatori. Esso ci permette anche di ridurre i costi di acquisizione del giocatore riducendo le barriere all’entrata. Siamo davvero impazienti di vedere i primi risultati dopo il lancio di Soul Captor con la tecnologia di Kalydo, e siamo inoltre sicuri che essa contribuirà a farci raggiungere gli obiettivi di quest’anno.

Il lancio di Soul Captor è previsto per quest’estate sulla piattaforma beanfun! di Gamania. I giocatori che vogliono partecipare alla Closed Beta possono registrarsi sul sito ufficiale: www.soulcaptoronline.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.