Imperion: ha inizio la Closed Beta

Imperion da inizio alla fase di Closed Beta sui propri server internazionali, permettendo ai giocatori di assumere il ruolo di generali con lo scopo di espandersi nello spazio, colonizzare nuovi pianeti e superare i conflitti con la forza militare, la diplomazia o la cooperazione.

Si potrebbe pensare che l’infinità dello spazio offra possibilità infinite di colonizzazione, ma non è così. Il palcoscenico epico di Imperion mette tre popoli in contrasto tra loro: gli aggressivi Xen, i super tecnologici Titans e i Terrans. Questi combattono tra loro per la conquista dello spazio e l’espansione delle proprie colonie, mentre i giocatori potranno scegliere da che parte stare e contribuire allo sviluppo della propria razza.

Closed Beta e conto alla rovescia per l’Open Beta

Imperion offre una vasta gamma di strategie con le quali sarà possibile colonizzare, invadere, stringere alleanze tattiche ed effettuare ricerche. Gli esploratori dello spazio avranno la possibilità di entrare in possesso di una delle Beta Key per partecipare al gioco, mentre i ritardatari che non si sono ancora iscritti possono visitare la fan page presente su Facebook, nella quale verranno distribuite nuove chiavi di accesso (www.facebook.com/imperionnews).

Lo sviluppo di Imperion ha una storia lunga ed interessante. Travian Games ha sviluppato il gioco e continua a farlo seguendo le volontà dei giocatori stessi. Il lungo periodo nel quale è stato creato pezzo per pezzo questo nuovo browser game è finalmente terminato, pertanto il team di sviluppo starà a guardare con interesse come dei veri veterani e dei fortunati vincitori di Beta Key competeranno nella Closed Beta a partire da metà ottobre, fornendo un loro prezioso feedback prima dell’arrivo della Open Beta.

Imperion cerca di impressionare i giocatori offrendo una grafica dettagliata e un gameplay coinvolgente, oltre ad una vasta gamma di opzioni tattiche che lo mettono sullo stesso piano di altri giochi di strategia. Il server della Closed Beta sarà riempito di giocatori in maniera graduale per testare i limiti della tecnologia offerta. Questa fase di test rappresenta anche l’inizio del conto alla rovescia per l’arrivo della futura Open Beta, la quale dovrebbe aprire le porte a tutti gli interessati nel mese di dicembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita