Heroes & Generals: la Closed Beta ha inizio

Heroes & Generals è finalmente entrato in fase di Closed Beta e rappresenta l’attesissimo sparatutto in versione browser game creato dagli stessi ideatori d Hitman, uno dei più famosi assassini che sia mai esistito nel mondo dei videogame. Lo studio indipendente di Reto-Moto è quindi orgoglioso di annunciare il lancio del loro sparatutto multiplayer, capace di offre sia azione che strategia allo stesso tempo, attraverso un’esperienza di gioco in prima persona senza precedenti.

[youtube id=”WOo3_ZY4npQ” width=”584″ height=”355″]

Ciò che lo contraddistingue dagli altri shooter di alta qualità, è il fatto di poter esser giocato direttamente sul browser, senza download ne installazioni (anche se inizialmente il caricamento si rivela un po’ lungo, ma solo le prime volte). I giocatori vengono trasportarti in un modo molto autentico all’interno dei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, dove dovranno combattere al fianco di altri migliaia di soldati per progredire nel gioco ed ottenere la supremazia militare della propria fazione.

Anteprima di gioco

Ogni giocatore all’interno di Heroes & Generals sceglie il proprio destino. Si può decidere di far parte degli Axis e scalare la classifica come un soldato di fanteria, sparando innumerevoli colpi in epiche battaglie, oppure diventare generale nell’esercito degli Stati Uniti accettando il compito di distribuire risorse e rinforzi attraverso una vasta mappa strategica.

In entrambi i casi le decisioni e le azioni che prenderai avranno un impatto fondamentale sul gioco. Sia che tu decida di giocare come un fante impavido tra le trincee, oppure come pilota bombardiere o ancora come un brutale artigliere, contribuirai a tuo modo a far evolvere e mutare la guerra in atto, attraverso un browser game che tra l’altro a breve verrà portato anche su smartphone e tablet.

Heroes & Generals è stabile, scalabile e totalmente giocabile su browser web. Risulta ideale per ospitare una gamma enorme di giocatori, ma offre allo stesso tempo un comparto grafico inedito all’interno di un browser game, capace di soddisfare anche i giocatori più esigenti. Il tutto è stato reso possibile grazie al motore Retox utilizzato dagli sviluppatori.

Tutti i giocatori interessati possono richiedere una beta key sul sito ufficiale: www.heroesandgenerals.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.