Heroes Evolved si prepara ad accogliere Bruce Lee

Se sei un fan di Bruce Lee probabilmente vorrai dare un’occasione a Heroes Evolved, il nuovo browser game MOBA gratuito che da metà ottobre introdurrà nel roster dei personaggi il noto maestro di kung-fu!

R2Games ha lavorato molto attentamente con la famiglia Lee e utilizzato le tecnologie a disposizione per creare un personaggio unico, cercando di riprodurre le abilità di Bruce e alcune mosse famose come Enter the Dragon e The Green Hornet.

Heroes Evolved è un gioco di combattimenti in arena 5v5, dove i giocatori assumono il controllo di potenti eroi e uniscono le forze per battere il team avversario. L’esperienza offerta è veloce, tattica e divertente, adatta sia per utenti casual sia per veterani del settore.

Yumin Wang, Direttore della pubblicazione globale di R2Games

Siamo molto orgogliosi di essere i primi a portare ufficialmente Bruce Lee nel mondo dei giochi MOBA. Siamo tifosi di lunga data e non vediamo l’ora di mettere tutti i nostri eroi contro il famoso Bruce Lee!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.