Heroes Evolved: nuovo MOBA fantasy

Heroes Evolved è un nuovo browser game MOBA offerto da R2Games, un publisher con all’attivo numerosi giochi online come Wartune, Thundercall, Dragonbone Dynasty, Crystal Saga, League of Angels, e tanti altri ancora.

In questo gioco di squadra, dove a sfidarsi sono due team composti rispettivamente da cinque giocatori, è possibile scegliere fra oltre 55 personaggi giocabili e una varietà di mappe differenti.

Nuovo MOBA alla portata di tutti

fumetto-heroes-evolved

Per partecipare a Heroes Evolved occorre scaricare un piccolo client di 35MB, il che non lo rende un vero e proprio browser game ma consente comunque a chiunque di accedere in una manciata di minuti. Non ci sono patch o download, e il matchmaking è quasi istantaneo.

La Open Beta è iniziata il 9 settembre, pertanto tutti i giocatori interessati possono iniziare immediatamente a giocare, ottenendo tra le altre cose 7 pacchetti regalo direttamente nell’inventario, contenenti un assortimento di oggetti e boost. In aggiunta, fino al 18 settembre tutti i partecipanti riceveranno una VIP card gratuita della durata di una settimana.

personaggi-heroes-evolved

R2Games ha in programma di supportare Heroes Evolved con vari aggiornamenti. Gli sviluppatori sono già al lavoro su nuove modalità e caratteristiche, incluse le esperienze PvE di Dungeon Crawling. Questo titolo potrebbe rappresentare un’interessante alternativa per tutti gli appassionati di giochi come LoL e Dota 2, così come una buona opportunità per i novizi che desiderano provare un MOBA free to play senza dover necessariamente sottostare a lunghi download.

Sito ufficiale: http://he.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita