Heroes Evolved in arrivo su Steam

R2 Games ha annunciato che dopo il successo su Steam Greenlight, Heroes Evolved è pronto per il lancio su Steam.

Descritto come un gioco “adatto per i fan accaniti di League of Legends e Dota”, questo nuovo MOBA free to play cerca di soddisfare le esigenze sia dei nuovi giocatori sia dei veterani.

Nuovo MOBA per browser

sfida-heroes-evolved

In questo gioco competitivo i partecipanti formano due squadre composte da cinque membri ciascuna e si sfidano in combattimenti epici, scegliendo fra oltre 55 personaggi e varie mappe differenti. Altar of Strife è un campo di battaglia caratterizzato dalle classiche tre vie percorribili, una giungla e un fiume che divide le terre dei rivali. Valley of War è invece una mappa molto più semplice, con una sola via percorribile che concentra l’azione al centro del territorio. In questo scenario i giocatori utilizzano degli eroi scelti casualmente, mettendo alla prova abilità, riflessi e capacità di adattamento.

Pur trattandosi di un browser game occorre scaricare un piccolo client da 35MB, un file molto leggero che richiede pochi secondi per essere installato. Non sono previste patch o download aggiuntivi, per cui è possibile entrare in azione in pochi minuti usufruendo del rapido sistema di matchmaking. La fase di Open Beta è iniziata il 9 settembre, per cui tutti coloro che vogliono provare Heroes Evolved possono farlo liberamente e gratuitamente. Durante il periodo di test verranno inoltre distribuiti dei pacchetti regalo contenenti oggetti e boost interessanti.

titanus-heroes-evolved

Il team di R2 Games ha già in programma vari aggiornamenti e ha descritto il gioco come una valida alternativa a titoli celebri come LoL e Dota 2. Nel mese di ottobre Heroes Evolved beneficerà di una revisione dell’interfaccia utente, diventerà compatibile con MacOS, introdurrà una modalità torneo e varie lingue aggiuntive. In sviluppo ci sono ulteriori modalità, inclusa un’esperienza PvE di dungeon crawling.

Sito ufficiale: Heroes Evolved

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita