Grand Voyage: le nuove sorprese della Closed Beta

Grand Voyage è un recentissimo MMO sviluppato da NGames, leader della pubblicazione di giochi online, che ha annunciato alcuni bonus a diretto vantaggio dei nuovi giocatori della Closed Beta dedicata a questa innovativa serie gestionale di viaggio per browser.

In questo titolo, rivivremo le gesta della vita di un pirata tesoriere, che dovrà scovare delle opportunità letteralmente “d’oro” per accumulare quante più possessioni disponibili. Al momento sono previsti doni speciali per i giocatori della Beta, che consistono in una “Super Giftbag” e una serie di elementi di gioco cosiddetti “Top Up”, a cui si può accedere dopo aver creato un personaggio principale.

Anteprima della Closed Beta

Città Grand Voyage

In Grand Voyage, per i primi due giorni di apertura del server, ottenendo i livelli “VIP” (che vanno dall’uno al dieci) i giocatori hanno potuto ricevere degli elementi di gioco extra, ancora mantenuti segreti da NGames. Le dinamiche del titolo includeranno un sistema di costruzione della propria reputazione basato sulle sfide in mare, per cui è ampiamente consigliato intraprendere subito l’avventura. Un elemento singolare sta nelle spese effettuate: spendendo 5000 Gold o più nell’acquisto di oggetti entro i primi tre giorni dalla creazione del proprio personaggio, i giocatori potranno ottenere fino a tre casse viola, contenenti elementi indispensabili per procedere nell’esplorazione.

Parte del gameplay di Grand Voyage ha riservato una sorpresa speciale durante l’avventura del server dedicato: un mostro inedito apparso in diretta durante le fasi di test, che ha permesso ai partecipanti di ottenere giusta ricompensa basandosi sulle proprie performance. La maggior parte degli upgrade è stata comunque ottenuta da utenti che hanno utilizzato quattro Capitani dalle stelle viola entro le prime settantadue ore di gioco.

Mappa Grand Voyage

I tre giocatori più in alto nelle classifiche “Level”, “C.P.”, “Silver”, “Ship”, “Captain” e “Battle” hanno ottenuto inoltre carte e svariati tesori, insieme ai partecipanti che hanno creato una gilda efficiente e competitiva grazie ai 5000 Silver offerti dal gioco.

Conclusioni

Includendo elementi storici e bellici di sicuro impatto, Grand Voyage attende ora di uscire dalla fase di Beta per portare uno dei giochi più popolari agli stessi livelli di Pockie Ninja e Tales Of Solaris, altri titoli di punta di NGames.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita