GoodGame Galaxy: nuovo browser game spaziale in italiano

Chi non ha mai sognato di conquistare l’universo? Per quanto utopica sia l’idea, GoodGame Galaxy vuole offrire ai giocatori la possibilità di farcela almeno virtualmente, permettendo ad ogni partecipante di vestire i panni di un comandante spaziale.

Questo browser game in italiano sviluppato da GoodGame Studios, un team con sede ad Amburgo, offrirà numerose sfide e permetterà ad ogni utente di gestire una base spaziale, all’interno della quale sarà necessario costruire edifici e raccogliere risorse tramite gli appositi impianti.

Strategia e battaglie spaziali in tempo reale

Avrai bisogno di un esercito e di navi spaziali per attaccare il nemico e difendere la tua base. Potrai scegliere fra cinque diversi tipi di torrette, sei tipi di navi spaziali e trenta moduli di costruzione diversi. Inoltre, sono presenti fino a nove livelli di aggiornamento, i quali ti permetteranno di sviluppare e migliorare gradualmente la tecnologia alla base di ogni edificio ed unità.

Oltre ad espandere la tua base, potrai partecipare ad eccitanti battaglie spaziali, le quali a differenza di molti altri browser game verranno calcolate in tempo reale. Ciò significa che come comandante della flotta, potrai apportare modifiche alla tattica di combattimento durante lo scontro, scegliendo fra le diverse disposizioni difensive e tenendo in considerazione ogni aspetto fondamentale. In questo modo, le battaglie conterranno tutti gli elementi apprezzabili del genere, mentre gli oppositori saranno controllati dall’intelligenza artificiale o da altri giocatori connessi da ogni parte del mondo. Sarà ovviamente possibile formare grandi alleanze tra partecipanti, unendo le forze per sostenersi a vicenda e conquistare la galassia insieme.

Missioni entusiasmanti ti condurranno in rocambolesche avventure spaziali. GoodGame Studios ha voluto dare molta importanza alla storia di gioco, rendendola motivante e divertente, raccontata da personaggi con il giusto carisma. I giocatori riceveranno premi interessanti per il completamento dei vari compiti e missioni, il che garantirà divertimento gratuito e soddisfazione per molti mesi.

Olliver Heins, responsabile dei giochi di Goodgame Studios

GoodGame Galaxy è il nostro gioco più complesso. Lo sviluppo ha richiesto poco meno di un anno. Abbiamo lavorato con grafica in 3D per la prima volta e ciò ha richiesto molto tempo ed energie. E’ per questo che siamo così felici di presentare questo gioco a milioni di persone là fuori e siamo ansiosi di ascoltare le loro reazioni.

Sito ufficiale: http://galaxy.goodgamestudios.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita