Goodgame Empire: nuovo regno di Berimond

Goodgame Studios è lieta di annunciare l’introduzione di un nuovo event kingdom in Goodgame Empire, il noto browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico molto colorato e di qualità. Questo nuovo evento invita tutti i giocatori di livello 30 o superiore ad accedere al regno di Berimond, dove due fazioni rivali sono impegnate in una dura lotta per il potere a causa della morte del re senza eredi Adelbert.

I giocatori di Goodgame Empire potranno quindi unirsi al conflitto mettendosi dalla parte di una o dell’altra fazione. L’evento durerà fino a quando una delle due fazioni non sarà stata sconfitta ed un nuovo re sarà stato incoronato.

Battaglia per il trono tra Golden Lion e Bear

I partecipanti devono decidere da che parte stare prima di impugnare le armi. Le due case in lizza per il trono non potevano essere più diverse. Da una parte troviamo la Casa Gerbrant del comandante veterano Leopoldo III, il quale sta raccogliendo i coraggiosi signori sotto il vessillo del Leone d’Oro. Ad opporsi troviamo invece Grimbert di Ursidae, tattico e subdolo stratega che cerca di riunire le truppe sotto lo stendardo dell’Orso.

La caduta della capitale nemica deciderà l’esito dell’evento. Le alleanze del mondo principale di Goodgame Empire sono irrilevanti, pertanto gli amici possono diventare nemici nel regno di Berimond, e viceversa. Per vincere, ogni fazione dovrà catturare le torri nemiche e i villaggi, fino a quando non sarà stata sconfitta la capitale. Tutti i membri della fazione trionfante riceveranno una decorazione particolare per il loro castello, così come uno speciale trofeo per onorare il risultato ottenuto.

Dr. Christian Wawrzinek, co-fondatore e COO di Goodgame Studios

Con il regno di Berimond stiamo dando agli appassionati di Goodgame Empire un nuovo mondo da esplorare e conquistare. I leader Leopoldo III e Grimbert sono al centro del conflitto tra le due case. Abbiamo dato particolare importanza ai personaggi con i quali i giocatori dovranno unirsi, offrendo una storia emozionante con tanto di missioni e ricompense interessanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.