Golden Age: nuove caratteristiche e nuovo server

Aeria Games, publisher di giochi online free to play a livello mondiale, ha aggiunto diverse caratteristiche interessanti a Golden Age, il loro browser game di strategia in tempo reale ispirato alla storia dei Cavalieri Templari e ambientato in mondo medievale piuttosto tumultuoso.

I tradizionali elementi di un gioco di strategia vanno a fondersi con alcune caratteristiche tipiche di un MMORPG, offrendo nel complesso un’esperienza divertente e coinvolgente.

Nuovo server di gioco

Insieme alle novità introdotte da Aeria Games, è stato lanciato un server completamente nuovo chiamato Bloodlust. I giocatori possono partecipare all’interno del nuovo server, cercando di ottenere i migliori posti e risultati. Partire senza dover competere con giocatori di altissimo livello e presenti da anni, è sicuramente un’occasione imperdibile per chi vuol giocare con la speranza di poter diventare il migliore. Nel nuovo server tutti partono da zero, pertanto chiunque può potenzialmente diventare il membro di gioco più ricco e potente.

I giocatori interessati potranno inoltre partecipare al nuovo “Battlefield Tournament”, ovvero un evento in-game caratterizzato da un sistema di combattimento particolare, il quale consente alle diverse alleanze di scontrarsi tra loro. L’evento avrà luogo durante quest’ultimo aggiornamento, il quale dovrebbe esser completamente rilasciato nel prossimo futuro.

Novità di gioco

Le nuove caratteristiche introdotte in Golden Age hanno aggiunto diverse particolarità interessanti, come il nuovo Socket Jewel, ovvero un sistema che consente di utilizzare i gioielli per infondere proprietà aggiuntive e caratteristiche agli oggetti.

New Kingdom Chat

I giocatori possono parlare con i membri alleati attraverso la chat globale, la chat privata e la chat kingdom.

Fortification System Update

Nuovi incantesimi permettono di aggiungere speciali proprietà agli equipaggiamenti dell’eroe.

Rain Clouds Go Away

Un eccentrico evento in-game porterà nuvole e pioggia, le quali andranno affrontate con la raccolta di particolari stivali, ombrelli ed impermeabili per far finalmente arrivare la primavera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita