Game of Thrones Ascent: il gioco per Facebook

Disrupter Beam ha annunciato una partnership con HBO e George RR Martin per ottenere la licenza necessaria a sviluppare Game of Thrones Ascent, ovvero il primo social game basato sulla popolare serie tv. Gli appassionati di giochi social, potranno quindi esser certi che in futuro potranno entrare a far parte della storia intrigante delle sette nobili famiglie, le quali lottano per il controllo della mitica terra di Westeros.

Disruptor Beam è una società di gioco che si occupa di far incontrare le varie community di giocatori con i giochi online. Ha annunciato circa una settimana fa di aver ottenuto la licenza da HBO Digital Licensing per produrre il nuovo social game basato Game of Thrones, il quale si chiamerà Game of Thrones Ascent e porterà i giocatori nel mondo ricco di intrighi politici e sessuali che caratterizzano la seria, con le famiglie nobili in continuo contrasto, complotto e guerra per la supremazia.

Game of Thrones Ascent

Il gioco permetterà ai giocatori di guidare la vita di un nobile durante il periodo più ricco di sconvolgimenti, così come vengono raffigurati nei libri e nella serie, sperimentando un nuovo tipo di gioco che unisce la storia alla strategia. I giocatori potranno rivendicare il loro diritto di nascita, scegliendo a quale delle grandi case giurare fedeltà, sviluppando le proprie terre ed accrescendo la propria reputazione personale.

Jon Radoff, CEO di Disruptor Beam

Tutti in Disruptor Beam sono dei grandi fan di Game of Thrones ed abbiamo cominciato a lavorare sul gioco da molto tempo. Westeros è il luogo ideale per creare la nostra visione di come dovrà essere la storia e di come potranno influire le decisioni dei giocatori e le interazioni sociali. Game of Thrones Ascent porterà il mondo di Westeros ad oltre 500 milioni di giocatori social presenti ad oggi nel mercato, con un’opera d’arte originale ed un’esperienza di gioco altamente coinvolgente.

James Costos, VP di HBO Global Licensing

Siamo consapevoli che uno dei motivi per cui Game of Thrones ha avuto tanto successo è perchè la sua community di grandi fan è sempre stata di supporto. Per questo motivo, siamo lieti di offrire ai nostri appassionati l’opportunità di immergersi ancor più nel mondo di Westeros e vivere i le sue storie ed intrighi, con il sacrificio e l’inganno che hanno ispirato le storie che tanto amano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita