Game of Thrones Ascent disponibile su Kongregate

Disruptor Beam, la compagnia di gioco con sede a Boston, ha annunciato che Game of Thrones Ascent è ora disponibile sulla piattaforma Kongregate.

Il gioco unisce la storia del telefilm e la strategia in un’unica esperienza videoludica, mettendo nelle mani del giocatore la possibilità di vivere una vita nobile durante un periodo pieno di sconvolgimenti, così come vengono raccontati nei libri e nella serie televisiva. I partecipanti possono scegliere a quali delle grandi case giurare fedeltà, selezionando il loro lignaggio e sviluppando le proprie terre, completando missioni e migliorando la reputazione. Le decisioni morali dei giocatori non solo avranno impatto sugli altri partecipanti ma anche sulla trama del gioco, con accordi diplomatici, patti, matrimoni e fidanzamenti.

Nuova piattaforma di gioco in alternativa a Facebook

game of thrones ascent battaglia

Il primo social game basato sulla pluripremiata serie televisiva trasmessa da HBO ed ispirata alle opere letterarie di George RR Martin, è stato inizialmente lanciato in open beta su Facebook nel mese di febbraio. I fans possono ora condurre le loro nobili vite e giocare in un mondo persistente che si estende su una nuova piattaforma. Tutto il contenuto di gioco offerto su Facebook lo è anche su Kongregate a partire dal 17 aprile 2013.

Ogni settimana, in concomitanza con la terza stagione della serie tv, gli sviluppatori rilasciano nuove quest ed oggetti di gioco, permettendo ai giocatori di vivere la trama del film anche virtualmente. Nuovi aggiornamenti verranno introdotti contemporaneamente sia su Facebook che su Kongregate, tra i quali il nuovo e terzo episodio intitolato: Walk of Punishment.

Jon Radoff, CEO e Fondatore di Disruptor Beam

Il lancio della open beta di Game of Thrones Ascent è andato molto bene su Facebook, con circa 500.000 partecipanti in meno di due mesi. Abbiamo ascoltato i feedback dei giocatori e riconosciamo che molti fans di Game of Thrones e dei giochi di strategia stanno cercando di giocare anche al di fuori di Facebook, quindi siamo molto entusiasti di fornire un nuovo modo per godere del nostro gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita