Fortuna: nuovo browser game di strategia in arrivo

Perfect World Entertainment Inc. è lieta di annunciare un nuovo browser game di strategia chiamato Fortuna, il quale sarà rilasciato il 18 luglio 2013.

Ambientato in Europa durante un periodo di grande scoperta, Fortuna offre agli appassionati di strategia un sistema di combattimento profondo e ricco di opzioni, mentre potranno sviluppare il loro umile borgo fino a trasformarlo in un grande impero. Sarà possibile addestrare eserciti, condurre le truppe in battaglia e formare alleanze con altri partecipanti, sfidando i nemici e cercando di far pendere la bilancia del potere verso il proprio regno.

Fortuna

Andrew Brown, General Manager di Perfect World Entertainment Inc

Fortuna è una prima assoluta per la nostra azienda, la quale si è già concentrata sulla pubblicazione di giochi per PC basati su client come Star Trek Online e il nuovissimo Neverwinter. Come per tutti i nostri titoli, il nostro obiettivo con Fortuna è quello di collegare i giocatori di tutto il mondo attraverso un’esperienza di altissima qualità, indipendentemente dalla piattaforma o dal genere.

Entra a far parte di Fortuna, un mondo lacerato dalla guerra e pieno di conflitti e intrighi politici, giura fedeltà ad una delle tre case nobili e cerca di aumentare la tua influenza e prendere il controllo della situazione. Costruisci il tuo impero e unisci le forze con altri amici, guarda la tua città crescere ricca di risorse ed espandi il tuo territorio. Al vincitore andrà il bottino, pertanto inizia a riscrivere la storia con Fortuna a partire dal 18 luglio 2013.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita