Forge of Empires raggiunge i 250.000 giocatori registrati

Forge of Empires, l’ultimo browser game di strategia sviluppato e lanciato sul mercato da InnoGames, ha raggiunto i 250.000 giocatori iscritti alla sua Open Beta offrendo il gioco in cinque lingue differenti, italiano compreso. Tuttavia, è già in programma l’aggiunta di molte altre lingue.

Con oltre 80 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori al mondo di giochi online. La società a sede ad Amburgo e ha segnato importanti successi con giochi molto conosciuti anche in Italia, come Tribal Wars, Grepolis e The West.

Due parole su Forge of Empires

In Forge of Empires i giocatori hanno il compito di condurre la propria città, amministrando i materiali e costruendo gli edifici necessari a far crescere la popolazione e migliorare le condizioni sociali ed economiche. E’ possibile impegnarsi nella ricerca di nuove tecnologie, costruire imponenti strutture storiche ed aumentare la propria influenza attraverso campagne militari ed alleanze. Le città degli altri giocatori possono esser visitate ed ammirate, per prendere spunto o semplicemente studiare la strategia adottata a livello cittadino.

Forge of Empires contiene una lunga campagna per singolo giocatore, così come un numero sempre crescente di funzionalità PvP capaci di offrire mesi di intrattenimento. Il sistema di combattimento a turni su un campo frazionato ad esagoni ed altri aspetti tattici di gioco, risultano certamente in grado di tener impegnati gli strateghi, consentendo lo svolgersi di duelli impegnativi con amici ed avversari. I giocatori più competitivi possono persino lottare per raggiungere i vertici delle classifiche, vincendo medaglie e tornei settimanali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita