Forge of Empires presenta la nuova Progressive Era

InnoGames ha annunciato l’attesissima nuova Era del popolare Forge of Empires, uno dei browser game di strategia in italiano più giocati e di qualità attualmente esistenti. Dopo l’era industriale, la Progressive Era porterà i giocatori più avanti nel futuro e consentirà l’accesso a nuovi edifici, unità, missioni e caratteristiche.

Tecnologie e realizzazioni come le strade di catrame e le automobili faranno così il loro debutto nel gioco, cambiando drasticamente il panorama delle città dei giocatori. Una nuova mappa del mondo e campagna coinvolgeranno diversi nemici formidabili, dando vita a conflitti su larga scala.

Progressive Era in arrivo dal 24 luglio

Progressive Era forge of empires

Con l’arrivo della nuova Era i giocatori dovranno pensare ad una nuova organizzazione delle loro città, dato che con l’introduzione del doppio senso di marcia per le automobili occorrerà collegare molti nuovi edifici con delle strade adeguatamente costruite. Ben presto, molte auto viaggeranno sulle strade asfaltate delle città, mentre le mappe delle battaglie presenteranno importanti aggiunte: trincee, cecchini e carri armati renderanno ancora più strategici ed emozionanti gli scontri.

Oltre a tutto questo, la Progressive Era conterrà numerose correzioni di bug e miglioramenti minori, più di 100 missioni e naturalmente due nuovi edifici leggendari. La Progressive Era verrà introdotta il 24 luglio nella versione internazionale del gioco, mentre per la Francia, Germania ed altri occorrerà aspettare fino al 30 luglio.

Forge of Empire offre ormai da molto tempo una delle migliori esperienze di gioco strategiche e in italiano esistenti. Da sempre ha colpito i giocatori con il suo sistema di progressione che permette di partire dall’età della pietra per poi passare gradualmente ad ere sempre più avanzate, e con l’ormai imminente arrivo della Progressive Era si prepara ad offrire un’esperienza ancor più approfondita, divertente e stimolante per tutti gli appassionati di browser game di strategia.

1 Commento

  1. Di questo gioco non mi è mai piaciuto il fatto di avere un numero limitato di unità militari a disposizione. In più uno degli slot va sbloccato con soldi veri…un altro pay to win insomma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita