Forge of Empires: introdotta la Progressive Era

InnoGames ha rilasciato la Progressive Era in Forge of Empires, il noto browser game di strategia in italiano che darà finalmente il benvenuto alle automobili e alle strade a due corsie.

Sono state introdotte importanti novità, una nuova mappa del mondo e della campagna single player, oltre alle trincee e i carri armati per le mappe della battaglia. Le nuove tecnologie verranno accompagnate da dirigibili, strade a due corsie e cartelloni pubblicitari, i quali cambieranno drasticamente il panorama della città dei giocatori.

Finalmente una nuova Era

città e dirigibile Forge of Empires

La campagna single player si svolgerà nel più grande dei continenti esplorabili offerti fino ad ora. Oltre alla lotta per il controllo militare della nuova area, i giocatori potranno scegliere fra diverse opzioni per sostenere una delle due fazioni rivali, oppure lottare per una pacifica soluzione. Tuttavia occorrerà fare attenzione perchè non tutto è come sembra, e presto i partecipanti saranno invischiati in un gioco omicida di potere, menzogne ed inganni.

Con più di 50 missioni, la campagna e la relativa storia rappresentano il percorso più esteso offerto fino ad oggi, all’interno del quale sarà possibile incontrare NPC importanti come la regina Lydia, il generale Joffre e lo zar Piotr. Ci saranno quindi tantissimi obiettivi da conseguire e diverse avversità da superare con la forza del proprio esercito.

trincee Forge of Empires

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Forge of Empires è un gioco di strategia per browser, un titolo in italiano che permette ai giocatori di condurre la propria città verso la prosperità partendo dall’età della pietra e progredendo fino alla nuovissima Progressive Era. Potrai anche tu costruire imponenti edifici storici ed allargare la tua influenza attraverso campagne militari e scontri contro altri giocatori, il tutto all’interno di quello che è stato eletto “Best Browser Game 2013” al German Computer Game Award.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita