Forge of Empires: Open Beta dal 17 aprile

InnoGames ha annunciato che il browser game Forge of Empires andrà in Open Beta a partire dal 17 aprile. La versione tedesca arriverà invece il 19 aprile, mentre altre versioni linguistiche come il francese e il polacco seguiranno quanto prima.

Forge of Empires è un browser game di strategia che permette ai giocatori di creare e sviluppare una città partendo dall’età della pietra e progredendo nel corso dei secoli. I giocatori possono creare un vasto impero attraverso campagne militari e abili rapporti.

Risultati ottenuti con la Closed Beta

Qualche migliaio di giocatori hanno aiutato InnoGames a fare gli ultimi ritocchi a Forge of Empires, fornendo feedback fondamentali durante tutta la fase di Closed Beta. I giocatori desiderosi di giocare a questo browser game possono fin da subito registrarsi sul sito ufficiale, in attesa del lancio della Open Beta previsto per il 17 aprile.

Le aspettative del team di Forge of Empires in merito alla Closed Beta, sono state superate con risposte estremamente positive da parte dei beta tester e dei media. In particolar modo la qualità grafica, nonchè la varietà e la profondità di gioco, sono stati accolti con positivamente. Molti giocatori hanno apprezzato la possibilità di accedere al gioco in modo del tutto pacifico. In futuro, InnoGames prevede di aggiungere tutta una serie di aggiornamenti e funzionalità, pertanto i giocatori possono aspettarsi ulteriori contenuti PvP e nuove ere di gioco.

Due parole su InnoGames

Con circa 75 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori al mondo e fornitori di giochi online. La società con sede ad Amburgo ha segnato importanti successi con giochi come Tribal Wars, The West e Grepolis.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.