Forge of Empires: nuove informazioni

InnoGames ha rilasciato ulteriori informazioni riguardati gli elementi di interazione di cui potranno usufruire i giocatori di Forge of Empires. I partecipanti, divisi in 80 quartieri di gioco, potranno decidere se progredire da soli, cooperare pacificamente o farsi la guerra, il tutto per raggiungere i vari obiettivi.

Forge of Empires è un browser game di strategia che permette ai giocatori di creare e sviluppare una città, partendo dall’età della pietra e progredendo nel corso dei secoli. Sarà possibile costruire strutture tipiche di ogni epoca, sottomettendo i nemici con un potente esercito e la giusta tattica. Lo scopo sarà quello di creare un impero attraverso campagne militari e rapporti con altri partecipanti. InnoGames ha annunciato che la Closed Beta sta per arrivare, pertanto è già possibile registrarsi sul sito ufficiale: www.forgeofempires.com.

[toggle title=”Trailer”][youtube id=”x6LCYu4ZyEk” width=”625″ height=”557″][/toggle]

Alleanze e guerre spietate

I governanti pacifici potranno visitare le città degli altri giocatori, ammirando le loro strutture, le decorazioni, il posizionamento degli edifici e motivando i lavoratori per renderli felici ed ottenere maggiori risorse. U’altra opzione sarà quella di appagare il proprio desiderio di PvP, attaccando i territori vicini ed affrontando l’esercito degli altri giocatori in un campo di battaglia. Chi riuscirà ad uscirne vittorioso, sarà autorizzato a compiere cattive azioni nelle città del giocatore sconfitto, ad esempio saccheggiandone le risorse.

In futuro ci saranno altre funzioni come il commercio e le campagne cooperative e competitive, le quali offriranno ulteriori possibilità per fare la propria scelta, ovvero optando per la coesistenza pacifica oppure per la guerra spietata.

InnoGames

InnoGames conta oltre 75 milioni di giocatori registrati, rappresentando uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online al mondo. La società ha sede ad Amburgo e ha conseguito importanti successi con giochi famosissimi anche in Italia, come ad esempio Tribal Wars e Grepolis.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita