Forge of Empires: evento pasquale in corso

InnoGames, dopo aver recentemente aggiunto l’Era Industriale all’interno del noto browser game Forge of Empires, ha dato inizio ad un evento pasquale durante il quale ci sarà una caccia alle uova e l’introduzione di una nuova e potente unità militare: il Rogue. I giocatori potranno nascondere le uova in città vicine, mentre collezionandole potranno acquistare oggetti speciali nel negozio. L’evento durerà fino al 3 aprile.

Per chi non lo conoscesse, Forge of Empires è un browser game di strategia dove i giocatori hanno il compito di gestire una città, costruendo imponenti edifici ed effettuando ricerche per scoprire nuove tecnologie, addestrando eserciti ed espandendo la propria influenza attraverso campagne militari ed alleanze strategiche. Si tratta di un gioco realizzato davvero con maestria, sia graficamente che a livello di gameplay. Rappresenta uno dei migliori browser game di strategia in italiano attualmente esistenti.

Forge of Empires si prepara per la Pasqua

Pasqua Forge of Empires

Durante l’evento pasquale attualmente in corso, i giocatori possono nascondere le uova nelle città dei loro vicini. Raccoglierle permetterà di acquistare edifici esclusivi nel negozio ed unità speciali, tra cui il nuovo e potente Rogue. Se usato in battaglia, questa unità ignora il primo danno inflitto dai nemici e si trasforma in un soldato qualsiasi. Terminato lo scontro tornerà poi nella sua forma originale. Il nuovo edificio Wishing Well invece, una volta costruito, produrrà oggetti casuali o risorse ogni 24 ore, come ad esempio medaglie, punti fucina e persino diamanti, applicando inoltre un bonus difesa alla città del giocatore quando viene attaccato.

L’evento pasquale verrà segnalato attraverso un’icona presente nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Da li il giocatore potrà vedere il numero di uova raccolte e la quantità di uova da poter nascondere. Cliccando sull’icona si aprirà inoltre il negozio di Pasqua, dove sarà possibile scambiare gli ovetti con punti fucina, cianografie ed altro ancora. L’evento terminerà il 3 aprile, pertanto restano una quindicina di giorni per poter dare la caccia a queste preziose uova pasquali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita