FarmVille 2 con grafica in 3D

FarmVille 2, il sequel del famosissimo e giocatissimo gioco ambientato in fattoria, si trova attualmente in fase di sviluppo e la conferma è arrivata direttamente dalla sede di San Francisco. Una simulazione in tempo reale dove ogni aspirante contadino o appassionato di vita in campagna potrà divertirsi, attraverso una grafica rigorosamente in 3D, elementi sociali, contenuti artigianali e molte altre nuove funzionalità per ora poco chiare.

FarmVille 2 sarà il primo gioco in 3D sviluppato da Zynga. Tutti gli edifici, le piante e gli animali potranno esser visualizzati da diverse angolazioni. Un mondo progettato con estrema cura per i dettagli ed animazioni migliorate, capaci di offrire a tutti gli appassionati di FarmVille un’esperienza mai vista prima e superiore a quella offerta fino ad oggi.

Per quanto riguarda la meccanica di gioco, il nuovo browser game sarà più come una fattoria naturale, dove i giocatori potranno raccogliere le colture ed usarle come materiali per realizzare prodotti che potranno essere a loro volta rielaborati per fare altri prodotti e così via. I dettagli per ora sono piuttosto vaghi, anche se sembra abbastanza certo che si potrà utilizzare ad esempio la farina per fare il pane. In questo modo la profondità di gioco verrà aumentata a dismisura, permettendo ai giocatori di svolgere molti più compiti e di scegliere in quale modo sfruttare il frutto del proprio lavoro virtuale.

FarmVille vanta ancora oggi di più di 21 milioni di utenti mensili attivi su Facebook, pertanto l’arrivo di un sequel farà sicuramente drizzare le orecchie sia ai giocatori attuali che quelli che hanno giocato nei tempi passati. L’idea di poter rivivere la stessa avvincente esperienza di gioco, ma in un mondo nuovo e in 3D, non potrà che dare nuova linfa vitale ad un brand che sebbene non ne abbia bisogno potrà comunque tornare a crescere. Non resta che attendere che vengano rilasciate nuove informazioni, come ad esempio una data di rilascio ufficiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.