Aumentare popolarità di un browser game

Da oggi è possibile pubblicare la recensione del tuo browser game qui, su browser-game.it, gratuitamente e senza secondi fini. Come appassionato di browser game, mi diverto a scoprirne sempre di nuovi, provarli, giocarci e recensirne almeno uno al giorno.

Ritengo però che molti ottimi browser game non abbiano la giusta popolarità e molti amanti come me, di giochi online, avrebbero piacere di conoscerli per poterci giocare.

pubblicizzare browser game gratis

Proprio per questo voglio offrire questa opportunità, interessante, utile e gratuita sia per i lettori del mio blog che per i creatori di browser game.

Per cui, d’ora in poi, chiunque possieda un browser game ben progettato e desideri renderlo pubblico e conosciuto a più videogiocatori, potrà redigere e pubblicare una recensione su browser-game.it, il blog per gli amanti di browser game.

Fai conoscere il tuo browser game

aumenta popolarità browser game

Per chi fosse interessato potrà approfittare di questa imperdibile occasione seguendo il regolamento per pubblicare una recensione del proprio browser game.

Ricordo che è completamente gratuito e quindi a totale vantaggio per i creatori di browser game e per i miei lettori amanti di browser game e giochi online.

Fatevi avanti nuove proposte, facciamo crescere insieme il mondo dei browser game!

2 Commenti

  1. come si crea un browsergame ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.