Family Guy Online: il browser game dei Griffin

Family Guy Online è entrato ufficialmente in fase di Open Beta. Si tratta del browser game ispirato ai Griffin, sviluppato direttamente da Twentieth Century Fox, gli stessi che hanno creato la serie tv animata. Anche se è stata chiamata Open Beta, in realtà è necessaria una Chiave di accesso per poter entrare a far parte del gioco. Per ottenerla occorre registrarsi sul sito ufficiale, entrando automaticamente a far parte della lista di attesa.

Attraverso i video rilasciati su youtube è possibile farsi un’idea di come sarà il gioco, a livello grafico e di gameplay. Un sottile velo d’ironia accompagnerà il giocatore durante le varie avventure, nelle quali incontrerà i famosi personaggi della serie e potrà interagire con loro. Gli verranno assegnate delle missioni da portare a termine, potrà scegliere fra diverse classi e all’interno dei dialoghi sentirà le voci originali dei personaggi dei Griffin. Ogni giocatore potrà inoltre personalizzare il proprio carattere, scegliendo fra un vasto numero di tagli capelli, bocche, occhi, vestiti, colori della pelle e così via.

Cosa sono le chiavi di Quahog?

Gli sviluppatori stanno aprendo le porte di Quahog a tutti i giocatori, ma hanno deciso di farlo gradualmente, così da permettere ai fan di tutto il mondo di entrare nel mondo di gioco senza calpestarsi a vicenda. E’ per questo motivo che è stata introdotta l’idea delle chiavi di Quahog, le quali permetteranno un accesso graduale a tutti i partecipanti, nessuno escluso.

Ogni Key fornirà ai giocatori una data ed un orario in cui potranno accedere alla beta di Family Guy. Una volta ricevuto l’invito, sarà possibile entrare ogni qual volta lo si vorrà. Ovviamente le chiavi vengono distribuite cronologicamente sulla base della data di registrazione, pertanto i giocatori che si registreranno più velocemente riusciranno ad accedere al gioco prima di altri. La Open Beta è iniziata il 17 aprile 2012, e molte chiavi sono già state rilasciate. Non resta che registrarsi ed attendere il nostro invito!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.