Everlight: nuovo rpg fantasy in closed beta

KoramGame ha annunciato l’inizio della closed beta di Everlight, un nuovo browser game fantasy rpg al quale è possibile registrarsi sul sito ufficiale: http://el.koramgame.com/.

Everlight è ambientato in un mondo fantasy antico, dove civiltà, miti e leggende non sono solo un sentito dire ma una realtà quotidiana. Sarà possibile scegliere fra quattro classi uniche: Mago, Oracolo, Guerriero o Ranger, il tutto offerto attraverso un gameplay tipico degli hack and slash ed un comparto grafico creativo e fantasioso.

Un nuovo rpg hack and slash

Everlight browser game

Profezie Maya dicono che la Terra ha cinque cicli di distruzione e resurrezione. Ogni ciclo è chiamato il “Periodo del Sole”, e quando ogni ciclo finisce, un’orchestra tragica di distruzione si svolge. Il quarto “Periodo del Sole” parla della civiltà di Atlantide, o la civiltà della Luce: un antico regno in cui i cittadini vivevano in purezza, una terra senza guerre, carestie o peste. Atlantis fiorì sotto i suoi cittadini dalla massima integrità.

I giocatori dovranno svelare le verità nascoste nella città perduta di Atlantide, usufruendo di un approfondito sistema di personalizzazione per creare i propri personaggi, il quale si baserà persino sulla Trascendenza e sull’Oroscopo per permettere di modellare i combattenti e renderli perfettamente adatti allo stile di gioco di ogni partecipante.

Jiming Zhao, Direttore Generale di Everlight

Con il lancio della closed beta, i giocatori avranno la possibilità di testare tutti i personaggi disponibili ed esplorare il vasto e misterioso mondo di Everlight. Questo non solo per dare ai partecipanti un assaggio di quello che il gioco avrà da offrire, a livello di storia, personalizzazione del personaggio ed emozionante gameplay d’azione, ma anche per far si che possano contribuire nel miglioramento della versione finale del titolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita