Elvenar: introdotti gli Elfi Silvani, una nuova razza ospite

InnoGames ha recentemente introdotto una nuova razza ospite in Elvenar, uno dei browser game di punta dell’azienda tedesca specializzata in giochi di strategia free to play.

A partire dal capitolo 9, gli Elfi Silvani riporteranno la pace nella natura dopo l’arrivo degli Orchi e dei Goblin.

Nuova razza ospite per Elvenar

elvenar-elfi-silvani

Per chi ancora non lo conoscesse, Elvenar è un browser game di strategia ambientato in un mondo fantasy, dove i giocatori possono creare e sviluppare una fiorente città scegliendo tra gli Elfi e gli Esseri Umani come razza di partenza. L’attenzione del gioco si pone sopratutto sulla realizzazione e ristrutturazione del villaggio, ma è anche possibile commerciare ed esplorare la mappa. La scelta tra una razza e l’altra influenza il modo in cui le città e gli abitanti si sviluppano, le tecnologie e le unità disponibili. Gli elfi vivono e respirano magia in stretta armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri ambiziozi e determinati.

In contrasto con l’ultima razza aggiunta, gli Elfi Silvani non si sono mai estinti e quindi non hanno bisogno di un portale per tornare. La nuova specie ospite non solo introduce molti edifici e unità inedite, ma anche una risorsa mai vista prima: il Mana. I nuovi edifici culturali produrranno tale elemento, utile per attivare tecnologie altrettanto nuove nell’albero delle ricerche. In questo modo sarà possibile ampliare l’edificio principale e costruire strade.

villaggio-elvenar-elfi-silvani

Non tutti gli edifici culturali saranno tuttavia in grado di produrre mana, e quelli che potranno farlo avranno bisogno di un collegamento stradale. Questo significa che i giocatori dovranno essere più strategici nella disposizione della città. Come se non bastasse, sarà possibile immagazzinare mana solo per un certo periodo di tempo e per un determinato ammontare durante il giorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita