Eldevin: la closed beta ha inizio

Hunted Cow Studios ha annunciato il rilascio della closed beta di Eldevin, l’attesissimo browser game rpg. Alcuni giocatori hanno già partecipato in anteprima, e data la risposta positiva ed incoraggiante, gli sviluppatori hanno deciso di invitare un maggior numero di partecipanti.

Oltre a godere di una nuova modalità a schermo intero, i giocatori potranno comunicare con gli sviluppatori su un forum beta privato. Hunted Cow ha sempre ascoltato la propria community per migliorare i suoi giochi e continuerà a farlo raccogliendo nuovi feedback.

Eldevin villaggio

John Stewart, studio manager alla Hunted Cow

Il nostro primo closed beta test è stato molto positivo ed emozionante per noi. Il nostro obiettivo con Eldevin era quello di creare un fantastico browser game rpg con tutte le caratteristiche di un titolo AAA. Abbiamo implementato una serie di miglioramenti al gioco sulla base dei feedback rilasciati dai giocatori e siamo lieti di avviare la modalità a schermo intero per soddisfare la richiesta dei partecipanti. Il nostro piccolo studio ha lavorato su Eldevin diligentemente per otto anni e siamo incredibilmente orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Non vediamo l’ora di vedere migliaia di giocatori in-game ed ascoltare i loro commenti.

Il gioco viene eseguito interamente all’interno di un browser web, utilizzando la tecnologia Java. Questo significa che funziona su tutti i principali browser, senza bisogno di ulteriori download o installazioni. Eldevin non richiede schede grafiche o processori di fascia alta, pertanto funziona tranquillamente anche su netbook, computer portatili e sistemi operativi Windows, Mac OS e Linux, il che rende Eldevin accessibile da qualsiasi utente.

I giocatori che desiderano partecipare alla closed beta possono registrarsi sul sito ufficiale, nella speranza di ricevere un invito: https://beta.eldevin.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita